Davide Astori capitano della Fiorentina è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo

Terribile lutto nel mondo del calcio Davide Astori, 31 anni, è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo a Udine

Il capitano della Fiorentina Davide Astori, stamattina non si era presentato a colazione e il massaggiatore è salito nella sua camera. Lo staff medico non ha nemmeno provato a rianimarlo. Nel pomeriggio è previsto un esame preliminare della salma, in base al quale verrà presa poi una decisione sull’autopsia, che in ogni caso dovrebbe essere eseguita nella giornata di domani. 

“L’idea è che il giocatore sia deceduto per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali”, anche se “è strano che succeda una cosa del genere a un professionista così monitorato senza segni premonitori”. Lo ha detto il Procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo in merito all’improvviso decesso del calciatore.

Davide a soli  31 anni lascia la compagna e la figlia di 2 anni. È cresciuto nel vivaio del Milan, nella sua carriera ha vestito anche le maglie del Cagliari e della Roma oltre a 14 presenze con la nazionale azzurra. Rinviata la 27esima giornata di A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *